NUMANA

28/03/2018

AVVISO                DOMANDA

02/03/2018

Si comunica che domani 3 marzo 2018 riaprirà la scuola primaria "A.Elia"

01/03/2018

Si informa che in data odierna usciranno tre squadre per la raccolta di :

UMIDO e PLASTICA

01/03/2018

Orari apertura uffici comunali per il rilascio delle tessere elettorali

In previsione delle elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del 4 marzo 2018, si invitano gli elettori a voler verificare per tempo il possesso della tessera elettorale, al fine di richiedere, ove necessario, il rilascio del duplicato di una nuova tessera, evitando di concentrare tali richieste nel giorno della votazione.

Si rammenta agli elettori che se la tessera elettorale non risulta più utilizzabile in seguito all'esaurimento degli spazi ivi contenuti per la certificazione dell'esercizio del diritto di voto,  l'ufficio elettorale procede al rinnovo della predetta tessera esclusivamente su domanda degli interessati (art.4, comma 5, del D.P.R n.299/2000), previa esibizione della tessera completata.

Si fa presente che, al fine di agevolare il rilascio delle tessere elettorali non consegnate o dei duplicati, gli uffici rimarranno aperti nei seguenti giorni ed orari:

DA VENERDI' 2 MARZO  A SABATO 3 MARZO, DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 18.00

DOMENICA  4 MARZO

L'Ufficio Elettorale rimarrà aperto con orario continuato dalle ore 7.00 alle ore 23.00.

Il rilascio della nuova tessera non ha costi, avviene immediatamente, previa esibizione della vecchia tessera elettorale e di un documento di identità valido.

27/02/2018

A seguito del perdurare delle avverse condizioni meteorologiche e delle abbondanti nevicate nel territorio Numanese, nonostante la viabilità sia garantita dai mezzi spazzaneve e spargisale in azione fin dalle prime ore del mattino, in via prudenziale consigliamo di mettersi in viaggio solo per motivi di stretta necessità.

Se ci fossero necessità particolari (impossibilità di reperire farmaci, ecc) i cittadini posso contattare il Sindaco Gianluigi Tombolini al 392/0695637 oppure il Vicesindaco Gabriele Calducci al 347/3205781, che coordineranno l’azione degli uffici preposti.

Infine, comunichiamo che la raccolta differenziata non potrà essere garantita fino al cessare dell’emergenza meteo e che anche domani Mercoledì 28 febbraio le scuole Numanesi rimarranno chiuse.

Visualizzate da 21 a 40 su 410 totali
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »

Posta Certificata

mappainterattiva