NUMANA

Notizie principali

* * * 27.02.2018 - AVVISO IMPORTANTE: CONDIZIONI METEO AVVERSE * * *
Data pubblicazione : 27/02/2018

A seguito del perdurare delle avverse condizioni meteorologiche e delle abbondanti nevicate nel territorio Numanese, nonostante la viabilità sia garantita dai mezzi spazzaneve e spargisale in azione fin dalle prime ore del mattino, in via prudenziale consigliamo di mettersi in viaggio solo per motivi di stretta necessità.

Se ci fossero necessità particolari (impossibilità di reperire farmaci, ecc) i cittadini posso contattare il Sindaco Gianluigi Tombolini al 392/0695637 oppure il Vicesindaco Gabriele Calducci al 347/3205781, che coordineranno l’azione degli uffici preposti.

Infine, comunichiamo che la raccolta differenziata non potrà essere garantita fino al cessare dell’emergenza meteo e che anche domani Mercoledì 28 febbraio le scuole Numanesi rimarranno chiuse.

Posta Certificata

mappainterattiva

Suap

CALCOLO IMU 2020