Trasparenza amministrativa
Novità (3)
Selezione per l'attribuzione al personale dipendente a tempo indeterminato in servizio presso il Comune di Numana della progressione economica all'interno dell’area di appartenenza, con decorrenza 01.01.2024
Termine per la presentazione delle domande: 10 GENNAIO 2025 ore 13:00
Agenda Digitale: Numana nel partenariato finanziato dalla Regione Marche
Progetti denominati “COLLIMARE” e “OSQ – Open Data Sostenibili e di qualità” - POR FESR 2014-2020
Amministrazione (2)
La Polizia Locale gestisce la viabilità, i permessi di sosta invalidi, le sanzioni relative al Codice della strada e ai Regolamenti comunali.
Registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dal Comune.
Documenti (3)
Il Regolamento per la disciplina e la gestione delle sponsorizzazioni,
Il regolamento ha il fine di disciplinare l’attività finanziaria e contabile del Comune.
Contiene le disposizioni di carattere generale per l'utilizzo delle sale comunali nei quartieri da parte delle associazioni e dei singoli cittadini ivi residenti.
Altre informazioni (1)
Contatta il comune
- Leggi le domande frequenti
- Richiedi Assistenza
- Chiama il comune +39 071 933981
- Prenota un appuntamento