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Ufficio Personale

L'ufficio si occupa dell’assetto giuridico ed amministrativo del personale del Comune

Municipium

Competenze

  • Gestione e controllo giornaliero, settimanale, mensile delle presenze del personale e delle assenze a vario titolo dal lavoro (permessi ordinari e straordinari , recuperi, malattia  e altro)
  • Gestione dei buoni pasto: rapporti con ditta fornitrice, ordini, consegne ai dipendenti, liquidazioni fatture
  • Gestione  dei concorsi pubblici, dei concorsi interni, delle mobilità in entrata/uscita, delle progressioni verticali e delle progressioni orizzontali, e provvede alle assunzioni e inquadramenti
  • Cura delle relazioni sindacali
  • Rendicontazioni obbligatorie per legge (conto annuale, anagrafe delle prestazioni, osservatorio politiche del personale, distacchi, aspettative e permessi sindacali, deleghe sindacali)
  • Cura l’individuazione, la raccolta e l’analisi dei bisogni formativi preliminare alla predisposizione e alla redazione del piano triennale ed annuale di formazione
  • Segue la programmazione e la progettazione dei corsi previsti nel piano formativo, l’organizzazione, la redazione degli atti e la realizzazione in tutte le sue fasi.
Municipium

Unità organizzativa genitore

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Municipio

Piazza del Santuario, 24, 60026 Numana AN, Italia

Ultimo aggiornamento: 23 luglio 2024, 18:05

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