Seguici su
Cerca

Ufficio Mandati

L’ufficio si occupa della gestione pagamenti ai fornitori sulla base delle fatture inviate e degli ordinativi di pagamento emessi dai servizi comunali

Municipium

Competenze

  • Ricezione degli atti di liquidazione, con relativo riscontro e controllo amministrativo, contabile e fiscale
  • Verifica della documentazione probatoria allegata all’atto e della sussistenza dell’impegno di spesa
  • Accertamento dell’effettiva realizzazione delle somme finanziate, per quanto concerne la spesa di investimento
  • Controllo anagrafico del beneficiario dell’atto di liquidazione e della relativa convalida, o meno, per la conseguente emissione di mandato
  • Registrazione delle fatture nel software di contabilità, della verifica preventiva e dell’emissione dei mandati di pagamento
Municipium

Unità organizzativa genitore

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Municipio

Piazza del Santuario, 24, 60026 Numana AN, Italia

Municipium

Ulteriori Informazioni

Accesso Piano primo

Ultimo aggiornamento: 22 febbraio 2024, 15:40

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot