Descrizione
Si comunica che in Piazza del Santuario, viale Morelli e Piazza Nuova è istituito il divieto di sosta con rimozione dalle ore 06 del giorno 30 maggio 2026 al fine di procedere con il montaggio degli stands della manifestazione “Games in Time”.
I divieti valgono fino alle ore 21 del 31 maggio 2026, termine della manifestazione e fino allo smontaggio delle attrezzature.
Dalle ore 15 del 30 maggio 2026 alle ore 21 del 31 maggio 2026 sono attive le ZTL “A” e “B” con ingresso riservato ai possessori del pass Centro Storico, ai veicoli dei disabili e veicoli elettrici, e forza di Polizia e Soccorso, con registrazione della targa.
All’interno della Piazza del Santuario e viale Morelli è attiva l’Isola Pedonale dalle ore 15 alle ore 20 del 30 maggio e dalle ore 7 alle 20 del 31 maggio 2026.
I veicoli vengono deviati da Piazza del Santuario in via Leopardi, via La Fenice e via Pascoli dove è disposto lo Stop; in quest’ultima è disposto il senso unico alternato con precedenza per i veicoli che scendono. E’ consentito il transito, in sicurezza ed attraverso questo itinerario, per i veicoli dei Residenti e Dimoranti in viale Morelli e dei clienti dell’Hotel Gigli che potranno uscire per via Pascoli-La Fenice-Aurora.
A cura di
Contenuti correlati
- Divieto di sosta in via Matteotti per manifestazione 27-29 maggio 2026
- Manifestazione "Il mare in fiore" 23 e 24 maggio 2026 - ZTL "A" e "B" e isola pedonale
- Divieto di sosta e circolazione in via Venezia dall'11 marzo 2026
- Corsia riservata Litoranea-del golfo anno 2025
- Chiusura via Matteotti per pericolo pubblica incolumità
Ultimo aggiornamento: 21 maggio 2026, 08:54