Iscrizione al servizio di trasporto scolastico - anno scolastico 2024/2025

Data :

4 giugno 2024

Descrizione

L’amministrazione Comunale offre un servizio di trasporto scolastico agli alunni delle scuole materne, elementari e medie che non sono in grado di raggiungere agevolmente la scuola.

Per usufruire di tale servizio sono tenuti a presentare la domanda di iscrizione sia coloro che intendono fruire del servizio per la prima volta sia coloro che intendono rinnovarlo.

La domanda, debitamente compilata, va trasmessa al Comune di Numana entro il 30 giugno 2024 esclusivamente online accedendo al seguente link:

Le domande pervenute successivamente al 30.06.2024 potranno essere accolte dal Responsabile dei Servizi Tecnici, solo se ci sia ancora capienza nel servizio e le stesse non stravolgano il giro già stabilito in base alle domande regolarmente presentate. Le domande trasmesse con modalità diverse da quelle indicate sopra non verranno accolte.

avviso famiglie 2024-2025_signed

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?