Descrizione
Si comunica che nel tratto di via Litoranea tra l'incrocio con via Bologna e quello con via Rimini, tutti i Martedì e Giovedì a partire dal 10 giugno e fino al 11 settembre 2025, è vietata la circolazione ai veicoli a partire dalle ore 18,00, fatta eccezione per quelli degli operatori commerciali autorizzati, fino all’inizio delle operazioni di vendita.
Nel medesimo tratto di via Litoranea, tra l’incrocio con via Bologna e quello con via Rimini è stabilito il divieto di sosta, con rimozione, ambo i lati, a partire dalle ore 18 del 10 giugno e fino alle ore 24,00 di tutti i Martedì e tutti i Giovedì fino al 11 settembre 2025, per consentire la collocazione degli stands dei partecipanti alla manifestazione di cui sopra. Il montaggio del banco non è consentito fino alle ore 18.30.
Il lunedi e martedì si svolge il mercatino “Campagna Amica” su Piazza Miramare, come da planimetria prot. 9285 del 20/05/2025, per 10 gazebo, senza intralci per la circolazione veicolare, dal 09/06 al 09/09/2025.
A cura di
Contenuti correlati
- Anticipo ZTL e isola pedonale 21 giugno 2025
- Chiusura via Aurora 19 giugno 2025 per lavori
- Parcheggi a pagamento 2025
- Modifiche alla circolazione per ZTL A-B-M anno 2025
- Regolamentazione orari accesso fornitori via Roma
- Nuovo servizio prenotazione pass parcheggi - stagione 2025
- Chiusura via Matteotti per pericolo pubblica incolumità
- Divieto di sosta in via La Fenice - lato destro - eccetto Residenti ZTL A/B
Ultimo aggiornamento: 3 giugno 2025, 12:11