Nuova stazione meteo e webcam tra La Spiaggiola e la spiaggia Del Frate

E' online la nuova stazione meteo e webcam del Comune di Numana

Data :

3 luglio 2024

Nuova stazione meteo e webcam tra La Spiaggiola e la spiaggia Del Frate

Descrizione

Il Comune di Numana è lieto di annunciare l'installazione e l'attivazione di una nuova webcam e stazione meteorologica situata tra la Spiaggiola e la Spiaggia del Frate. Questo nuovo servizio è ora disponibile online e offre ai cittadini e ai visitatori immagini in tempo reale della nostra meravigliosa costa, visibili 24 ore su 24.

Oltre alle suggestive immagini panoramiche, la stazione meteorologica fornisce dati aggiornati in tempo reale sulle condizioni atmosferiche locali, tra cui:

• Temperatura
  • Umidità
  • Pressione atmosferica
  • Velocità e direzione del vento
  • Precipitazioni

Questo strumento avanzato è pensato per migliorare la fruibilità delle nostre spiagge, offrendo informazioni utili per la pianificazione delle attività all'aperto e contribuendo alla sicurezza dei nostri cittadini e turisti.

Per accedere alla webcam e alle informazioni meteorologiche, visitate il sito dedicato raggiungibile al seguente link.

Il sito dedicato è raggiungibile anche dalla home page del sito istituzionale nella sezione "Siti tematici" -> "Stazione Meteo & Webcam" oppure attraverso il menu del sito turismonumana.it

Vi invitiamo a esplorare questa nuova risorsa e a godere delle splendide viste della nostra costa, nonché a rimanere informati sulle condizioni meteorologiche in tempo reale.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?